Chi siamo

La DVG/Studio nasce nel 1983 ed opera in Roma come società di grafica e pubblicità, su iniziativa del socio fondatore ed attuale amministratore unico, sig. Loreto Del Vecchio, diplomato all’Accademia di belle Arti in Roma nel 1970. Nella fase iniziale dell’attività è stato già possibile individuare quelli che si sono rilevati i tratti distintivi su cui poggerà lo sviluppo successivo della società di prestampa e grafica pubblicitaria: dinamismo, affidabilità, senso di responsabilità, ricerca di soluzioni tecnologiche per far fronte a quelli che all’epoca, nel mondo della grafica professionale, sembravano problemi di ardua soluzione.
A Roma l’azienda è cresciuta negli anni, sono stati realizzati moltissimi investimenti, sono stati ampliati i locali che ospitavano l’azienda, modificato e ampliato il Parco macchine.
Nel 1993 è stata aperta la filiale in Avezzano (AQ) (30 min da Roma) in via Ferruccio Parri, 17, attualmente unica sede operativa. La scelta coraggiosa e dinamica è stata indirizzata ad una maggiore espansione della gamma dei servizi da fornire alla sempre più numerosa ed esigente clientela e negli anni si è rivelata vincente. La decisione dell’ubicazione decentrata si è rivelata poi strategica sia sul piano dei costi aziendali, che sulla celerità nella fornitura dei lavori, data l’assoluta disponibilità dei fornitori locali nelle situazioni di particolare urgenza. Con un Parco macchine di alto livello digitale come valore di mercato, La DVG/Studio è attualmente presente ed affermata sul mercato e considerata dagli operatori del settore come avanguardia e punto di riferimento a livello nazionale.

Logo DVG Studio